14/08/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> San Cioccolato non si offende

San Cioccolato non si offende
Potenza di San Cioccolato! Nessuno si è offeso: tace l'assessore, tace il Sindaco, tace tutta la giunta, impegnata com'è a rastrellare i soldi della Tasi dalle tasche dei cittadini

Ad agosto, dopo le note polemiche sul palco in Piazza, avevamo accolto con soddisfazione (*) le parole dell'assessore Severini: "Eurochocolate offende la Piazza al pari del palco del 10 agosto". Si trattava di una opinione personale (quindi non condivisa in Giunta), ma ci sembrava andasse nella giusta direzione.

Ebbene, non sono passati sessanta giorni e vediamo che sulla stessa Piazza della città stanno montando due mega-strutture addosso alla Fontana, da un lato un mega-palco e dall'altro un qualche cosa più piccolo ma ugualmente impattante.

Potenza di San Cioccolato! Nessuno si è offeso: tace l'assessore, tace il Sindaco, tace tutta la giunta.

Certo, in questi giorni sindaco e giunta sono occupati a rastrellare i soldi della Tasi dalle tasche dei cittadini, e non hanno tempo per queste faccende di palchi e di santi.

(*) vedi
Severini: anche le bancarelle del cioccolato offendono la Piazza
http://www.latramontanaperugia.it/articolo.asp?id=5782




Inserito martedì 14 ottobre 2014


Commenta l'articolo "San Cioccolato non si offende"

Commenti

Nome: Antonio Fratini
Commento: Speriamo che sia l'ultimo anno di questa Kermesse assurda al centro storico ... La spostassero a Ponte San Giovanni magari zona Ipercoop o a Ponte Della Pietra.

Nome: Franz
Commento: Leggo tante lamentele e come al solito si prende di mira il nuovo sindaco e tutta la giunta di destra. Una domanda vi faccio: .

Nome: Agnese Bastia
Commento: Barelli è stato anche vicepresidente di Italia nostra, ma di fronte a questi sconci tace. Ma non mi meraviglio, l'avvocato diceva nostra ma pensava mia. Nel senso che ha sempre e solo pensato alla sua sfrenata ambizione

Nome: Silvano Pierri
Commento: Il Fai non parla, Italia nostra non vede e gli altri...?

Nome: Anna Rosa Passeri
Commento: Il Fai ed Italia nostra di Perugia sono vergognose. Le signore del Fai pensano a farsi belle, ma mai prendono posizione. Italia nostra è una finzione. La Soprintendenza poi è meglio lasciar perdere: è la stessa di san Bevignate

Nome: Alessio Relli
Commento: Ma il Fai Perugia? Italia Nostra? Le associazioni cittadine? Capaci solo di organizzare incontri? Tutti zitti di fronte a questi scempi?

Nome: Andrea Misiani
Commento: Questo tipo di palco in piazza IV Novembre offendeva Perugia ieri, lo fa oggi e lo farà domani...

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7161663