Una serata a favore delle popolazioni colpite dal terremoto
Al Teatro di Marsciano una raccolta fondi a favore della Protezione Civile di Marsciano già impegnata sui luoghi della sciagura.
Passaparola, telefonate e internet, il risultato: in poco tempo tutti hanno aderito all´appello dell´ass. Scavalcamontagne a favore della Protezione Civile.
Domani, giovedì 9 aprile alle ore 21.00, presso il Teatro della Concordia di Marsciano artisti locali e perugini si esibiranno in una serata di solidarietà e beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
L´evento organizzato dall´Associazione culturale Gli Scavalcamontagne, in collaborazione con l'associazione Virus e la gestione del teatro-cinema di Marsciano, vedrà salire sul palco oltre all'ass. culturale Gli Scavalcamontagne, alcuni gruppi musicali non professionali, la scuola di danza Funny Company di Marsciano, Benders, Botega Dance Company (compagnia di danza professonale di Roma) e la famosa marching band perugina P-Funking Band.
Saranno utili alla riuscita dell'operazione sia aiuti in contanti, che permetteranno l'acquisto di materiali usa e getta (piatti, bicchieri, pannolini...) di primo soccorso, sia la donazione degli stessi, direttamente al teatro la sera dello spettacolo.
Le donazioni raccolte saranno affidate alla Protezione Civile di Marciano già impegnata sui luoghi del terremoto.