22/12/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Anche a Perugia avvertita la scossa di terremoto

Anche a Perugia avvertita la scossa di terremoto
Ma il tg regionale non ne ha dato notizia
Gentilissima redazione,
 
questa notte sono stata svegliata da uno strano quanto forte e allarmante rumore delle mura e dalla scossa, guardando la sveglia ho visto che segnava ore 3,33. Le assicuro che la paura mi aveva svegliata ben bene tanto che son rimasta a luce accesa per un'oretta, sta mattina sono corsa sentire i tg aspettandomi un cenno nelle notizie del tg regionale ma nulla,  purtroppo ho però appreso dai tg nazionali che in Abruzzo ci sono stati danni gravi.
Ripetutamente si è data notizia che la scossa sia stata sentita in Abruzzo e Lazio, e perfino Napoli sinceramente sconcertata mi chiedo, visto che non sono pazza, ma qui in Umbria si sottace anche una simile notizia? io sto in un primo piano di Via XX Settembre e Le assicuro non ho sonno leggero!, né sono una persona ansiosa! la scossa è stata ben sentita;
allora la domanda che mi pongo e credo anche altri se la porranno: ma che sorta di protezione civile e organizzazione abbiamo che non registriamo una simile scossa? o devo pensare alla solita politica non allarmistica e omertosa della notizia che vige in questa città?
 
cordiali saluti


Mary Mancinelli

Inserito martedì 7 aprile 2009


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7421983