Piazza Lupattelli
Il parcheggio abusivo oramai in queste piazze non può essere solo tollerato, ma voluto dall’amministrazione comunale, altrimenti è inspiegabile che continui senza che un vigile urbano intervenga
A Perugia è meglio non andare per borghi così non ci si arrabbia. Queste due foto sono di questi giorni. Scattate nella bella piazza Domenico Lupattelli, una volta a mattoni rossi, ora, come si può vedere, grigio-copertoni d’automobili.
Sono così per il parcheggio abusivo che oramai in queste piazze non può essere solo tollerato, ma voluto dall’amministrazione comunale, altrimenti è inspiegabile che continui in questa maniera sfacciata senza che si veda un vigile urbano che intervenga.
So che in quel borgo c’è un’associazione attiva da anni, perché tace? Ci abitano persone note, di cultura, anche loro silenti. Perché questo conformismo? Questa mancanza di senso critico ed indipendenza di pensiero?
Se ritengono che sia giusto parcheggiare nelle piazze a mattoni, lo dicano. Ma non facciano finta di non vedere, di non sapere, di non sentire.
Nome: francesco Commento: e il parcheggio abusivo sempre più affollato nell'area verde di Santa Giuliana non ne vogliamo parlare.
Nome: francesco Commento: ...e della piazzetta di fronte alla chiesetta di S. Stefano, in fondo a via dei Priori, restaurata con tanto garbo, ne vogliamo parlare? (sig!)
Nome: Achille Commento: Anche qui siamo davanti ad una chiesa, quindi maleducazione degli automobilisti e disinteresse del parroco. Chissà se il Vescovo ha risposto alla lettera sulle piazze mattonate?