Monteluce: una rimessa per auto
Lo slalom tra le macchine per poter entrare in chiesa
Domenica 22 febbraio, chi è andato alla Messa nella chiesa di Santa Maria Assunta di Monteluce prima d'entrare ha dovuto fare lo slalom tra queste auto.
E' così tutte le domeniche, ma oggi è stato proprio scoraggiante pensare che dentro la chiesa c'erano le telecamera della Rai per la Messa domenicale e fuori il Sagrato della chiesa trasformato in una specie di rimessa per auto da rottamare.
Era presente anche il sindaco, speriamo che uscendo si sia reso conto dell' inqualificabile "spettacolo" davanti ai suo occhi.
Nome: Rosa Commento: E non solo la domenica, è parcheggio abusivo tutti i giorni.
Nome: fabio Milletti Commento: Non avete capito niente. E' la modernità: abbiamo inventato la messa-drive in
Nome: Filppo Commento: Il Comune è responsabile, ma i parroci che fanno finta di niente ancora di più. La chiave del paletto da tenere alzato è nelle loro mani. Il Sagrato della chiesa è affidato per certi versi a loro. Dovrebbero avere più rispetto per una cosa fatta a spese di tutti i perugini
Nome: Serenella Commento: Il vicesindaco Barelli ed i barellieri civici ed ambientalisti? Ahahahah...
Nome: Achille Commento: Sempre peggio! E sempre peggiore il silenzio del Comune, pessimo il vicesindaco
Nome: Claudia Commento: E' così da tempo, non dicessero che è successo per l'affluenza alla messa televisiva. E' un parcheggio sul quale i vigili, la loro comandante e l'assessore al traffico chiudono tutti gli occhi. Speriamo che il sindaco ora glieli apra.... Lo farà?