Home >>
Perugia: un tranquillo ottobre di criminalità
Perugia: un tranquillo ottobre di criminalità
Il Sindaco non sa che dire, corre a chiedere aiuto ad Alfano, e la Giunta resta a guardare
Di seguito, un elenco incompleto e casuale di cronaca del mese di ottobre, che testimoniano la reale situazione della criminalità a Perugia, che è scomparsa solo dalla propaganda elettorale della attuale Giunta, che resta a guardare senza far niente. Il Sindaco balbetta qualcosa su Fontivegge, ma non sa che fare; è anche andato a chiedere aiuto ad Alfano, senza risultato. L'unica risposta, finora, è stato l'intrattenimento a Piazza del bacio, con cui si vuole forse sostituire la cultura, ma la piazza resta un presidio di spaccio.
E' finita la campagna elettorale, ed è cominciato il silenzio di quelli che cavalcavano la paura; ma la criminalità (nemmeno tanto micro) non è terminata, e la demagogia ormai mostra la corda.
Nome: Anna Rosa Passeri Commento: Certamente Renzo Massarelli avrà già scritto un articolo di fuoco sulla decadenza del centro storico. Sulla Città invivibile.
Nome: Cesare Commento: Condivido in pieno l'idea di Vanni
Nome: Vanni Capoccia Commento: Potrebbe essere un'idea. Ogni fine mese il riepilogo. Un utile promemoria per i cosidetti barellieri, sono diventati così disattenti