Ecco la sicurezza ai tempi di Romizi
La sicurezza è stato il cavallo di battaglia della destra. Ora che siamo al dunque, non possono far finta di niente
Nel frattempo, c'è chi fa indisturbato il bagno nella Fontana maggiore.
In tutto questo tempo, qualcuno ha visto o sentito il Sindaco e la sua giunta fare o dire qualcosa su una situazione del genere? Eppure, la sicurezza è stato il cavallo di battaglia della destra e dei suoi barellieri in tutta la campagna elettorale.
Ora che siamo al dunque, non possono girarsi dall'altra parte e far finta di niente.
Nome: Giampiero Tamburi Commento: Carissimo Roberto: la mia risposta è quì:
https://www.facebook.com/puntoincontro/photos/a.599450403400318.1073741828.598943563451002/878978895447466/?type=1&theater
Nome: Roberto Commento: Caro Tamburi, il ragionamento non fa una piega, ma allora come mai la campagna elettorale è stata tanto ricca di promesse sulla "sicurezza"?
Nome: Giampiero Tamburi Commento: Questo atteggiamento è strumentale e, nello stesso tempo ridicolo perché credere o, peggio ancora, far credere alla città che la nuova giunta abbia la possibilità di far cessare, seduta stante, dopo soli 3 mesi dall'insediamento, una situazione che si è andata a deteriorare negli anni, è, sia dal punto di vista politico, sociale, morale e se vogliamo anche politico, estremamente scorretto e cosa molto più importante, fa passare i cittadini da persone ingenue, se non di peggio. Per quanto possa fare la gestione di una Giunta comunale, non sarà mai in grado, oggettivamente, di far cessare questo atteggiamento (e questo lo sa benissimo chi scrive certe sciocchezze) perché il crimine o l'atteggiamento criminale di persone antisociali, può essere solamente tenuto sotto controllo dalle Forze dell'Ordine. Sfido chiunque a trovare una città italiana, ma veramente una sola, amministrata da chicchessia, di destra o di sinistra dove non sia perpetrato nessun crimine. L'Eden non esiste nella urbanità di nessuna città.
Nome: Franz Commento: "Sindaco dimettiti, non hai mantenuto le promesse!".
Queste sono le parole degli stupidi contestatori !
Signori lettori, scriventi e maldicenti, non capite ancora che dopo oltre cinquant'anni di potere comunista al comune è difficile che in un batter di ciglia le cose possono migliorare.
In tutti questi anni all'interno del comune si sono formati muri o poteri occulti che è molto difficile da abbattere, ci vuole del tempo per scardinarli.
Abbiate pazienta, se il nuovo sindaco e la sua giusta sono delle persone oneste e capaci, con il tempo le cose miglioreranno.
Cosa pretendete, abbiamo sorbettato per oltre 50 anni degli approfittatori del sistema ad ogni nuova legislatura.
Non fate demagogia !!!!
(N.B. Uso questa parola molto sfruttata all'interno del P.C.I. nei momenti di difficoltà)