22/12/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Toppe: dal cemento al porfido

Toppe: dal cemento al porfido
L'estetica è salva, i due viali alberati molto meno

Ve le ricordate la toppa di destra di cemento in via XIV Settembre e quella di sinistra in via Brunamonti? Dopo le critiche il Comune l'ha stappate dal cemento e riattappate con i mattoncini di porfido.

Se ci avesse rimesso gli alberi sarebbe stato meglio ma, evidentemente, per il Comune conta l'estetica.

L'estetica è salva, i due viali alberati molto meno, ma in Comune sanno che tra poco gli alberi mancanti non li ricorderà nessuno.




Vanni Capoccia

Inserito sabato 13 settembre 2014


Commenta l'articolo "Toppe: dal cemento al porfido"

Commenti

Nome: Filippo
Commento: Franza mi pare che lei abbia toppato

Nome: Franz
Commento: Sig. Capoccia non mi riferivo al suo breve annuncio, mi riferivo alla lamentela della sig.ra. Mentre il sig. Federico, non mi elogiava, faceva solo dell'ironia ! :)

Nome: Franz
Commento: Come al solito voi communisti ittaliani fate della demagogia. Se leggeste con attenzione la frase, capireste meglio il significato della mia opinione che in realtà è la pura verità. Poi "fate vobis", io ho avuto il coraggio di cambiare.

Nome: Vanni Capoccia
Commento: Franz si sarà anche superato, ma dubito che mi abbia letto. In queste poche righe non ho mai citato Romizi e per ben tre volte il Comune che vuol dire chi governa, ma anche chi lo dirige. In questo caso non so se l'assessore, o il dirigente o, cosa più probabile, insieme hanno pensato "tolgo il cemento ci metto i mattoni e quello lì la smette di rompere".

Nome: Federico
Commento: Oggi Franz si è superato

Nome: Iris Maitani
Commento: Quindi, caro Franz se fanno una schifezza è colpa di Boccali che ha governato, se fanno una cosa buona è merito di Romizi...

Nome: Franz
Commento: Ora diamo la colpa al nuovo sindaco, come se fosse stato lui a fare di persona questi lavori !! La colpa è delle giunte precedenti che hanno scelto i dirigenti di settore a forza di spinte e raccomandazioni, fregandosene delle incapacità direttive che avevano dimostrato. Questo è il vero problema ed ora costoro non li può mandare via nessuno in quanto assunti a stipendi d'oro in attesa di andare in pensione con una pensione d'oro, chiaramente anche se loro stessi la pensano diversamente.....

Nome: Iris Maitani
Commento: Ipocrisia civica

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7420943