16/07/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Il crimine si sta diradando a Perugia? chi lo dice?

Il crimine si sta diradando a Perugia? chi lo dice?
Non solo il centro storico ha dei problemi di delinquenza, prostituzione e degrado! Seri provvedimenti dalle autorità civili devono essere presi immediatamente

Non basta solo dire che il crimine si sta diradando a Perugia, come afferma qualche parlamentare che viene da noi per promuovere slogan per la campagna elettorale.
Seri provvedimenti dalle autorità civili devono essere presi immediatamente.
Quando in Comune si discute di questi problemi e come risolverli, tutti i Comitati e le Associazioni in rappresentanza dei cittadini devono partecipare alle discussioni, a prescindere dalle periferie o dal centro storico. Per questi motivi, ed altri, abbiamo chiesto già da qualche giorno, come Comitato, un incontro con il  Sindaco e siamo in attesa di essere ricevuti.
La proposta del Comitato Club Pallotta Perugia rimane quella da noi sempre auspicata: creare una Consulta Comunale con tutte le rappresentanza dei cittadini nel territorio per portare avanti una unica strategia concordata, creando una sinergia per avere una reale forza da opporre al crimine che non ha mai smesso di operare nella nostra città. Finché non ci renderemo conto di questa necessità seguitando a portare avanti solamente problemi che sembrano appartenere solo alle zone dove abitiamo non potremo pretendere che ogni cosa torni al proprio posto.

http://www.umbriajournal.com/cronaca/spaccata-profumeria-limoni-paura-pallotta-crimine-prostituzione-120216/

Giampiero Tamburi
Comitato permanente



Club Pallotta Perugia

Inserito lunedì 28 luglio 2014


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7121422