Il ''VibraHarp Duo'' al teatro del Pavone
Il concerto in programma domenica 8 febbraio alle 11.30
Terzo appuntamento con l´XI° edizione di "Aperitivo in....musica" domenica 8 febbraio alle 11.30 presso il Teatro del Pavone di Perugia.
Protagonista del concerto un insolito duo "VibraHarp Duo" formato da due noti musicisti umbri: Fabrizio D´Antonio al vibrafono e Maria Chiara Fiorucci (nella foto) all´arpa, il duo proporrà un raffinato programma con musiche di E.Satie, A.C.Jobim, C.Corea e L.Einaudi.
Il VibraHarp Duo nasce nel 2008 dall´incontro di due musicisti con il desiderio di fondere due strumenti particolari e con la precisa intenzione di offrire al pubblico un repertorio nuovo ed accattivante grazie ad una formazione insolita. Il repertorio, che spazia dalla musica classica-contemporanea a quella latino-americana fino al jazz, è costituito da brani appositamente composti per questo tipo di duo oltre che da arrangiamenti e adattamenti. VibraHarp Duo, con lo scopo di ampliare il repertorio per questa nuova formazione, ha commissionato nuovi pezzi originali a giovani compositori italiani.
Il biglietto di ingresso è di Euro 8, ridotto (per i giovani fino a 25 anni e sopra i 65 anni) Euro 5.
Infoline: Teatro del Pavone tel. 075/5724911Accademia Musicale Internazionale tel. 333/8641202
|