Per una sana e robusta Costituzione…
attiviamo gli anticorpi della democrazia partecipativa
Domenica 6 ottobre, presso la sede dell'associazione Vivi il Borgo, corso Garibaldi 136, Perugia, il comitato “Costituzione: la via maestra – Umbria “ organizza un incontro-dibattito per parlare di Costituzione, della mancata applicazione dei suoi principi fondamentali, delle scelte politiche con cui si cerca di snaturarne l’impianto ed ingessare la democrazia, in linea con i dictat dei potentati finanziari internazionali.
L'incontro avrà inizio alle ore 10.30 e proseguirà fino alle ore 17.00, con una pausa per il pranzo che si consumerà, per chi lo desidera e si prenota, nella sede dell'associazione, e servirà per finanziare la partecipazione alla manifestazione del 12 ottobre a Roma. Chi intende recarsi a Roma con i pullman organizzati dalla Cgil o da Libera-Libertà e Giustizia, riceverà informazioni sugli orari e i luoghi di partenza.
Nella mattinata sono previsti, oltre a quelli del comitato, gli interventi dell'avvocato Luca Ceccarelli e dell'editorialista e saggista Alfonso Gianni.
Per maggiori informazioni rivolgersi a Maurizio Giacobbe 340 0896568