Home >>
Da Villa Urbani alla Biblioteca degli Arconi
Da Villa Urbani alla Biblioteca degli Arconi
Informazioni documentate (rassegna delibere e determine), considerazioni e informazioni sulla chiusura di Villa Urbani in rapporto al progetto Biblioteca degli Arconi
Gentile Tramontana, allego in pdf un articolo pubblicato oggi, 25 luglio 2013, sul "Corriere dell'Umbria" a firma di Isabella Rossi che raccoglie informazioni sulla chiusura di Villa Urbani in rapporto al progetto Biblioteca degli Arconi.
L'articolo riunisce informazioni documentate (rassegna delibere e determine), considerazioni e informazioni cortesemente fornite dal dirigente, Maurizio Tarantino (anche alla sottoscritta), e dalla direttrice di Villa Urbani, Gaia Rossetti.
Credo sarebbe molto utile che la Tramontana divulgasse l'articolo e i suoi contenuti affinché gli utenti di Villa Urbani possano finalmente e chiaramente venire a conoscenza del fatto che il progetto Biblioteca Arconi non solo è connesso, ma implica de facto la chiusura della Biblioteca di via Pennacchi.
Vi ringrazio fin d'ora per lo spazio che potrete dare a queste informazioni, in qualità di cittadina e utente della biblioteca.