Com’è conciata Piazza Lupattelli
L’assessore, che ha ridotto la Ztl fino a farla quasi scomparire, ha solo creato un parcheggio sulla bella pavimentazione
Cara Tramontana, ma l’avete vista com’è conciata la Piazza Lupattelli (S. Agostino) di Perugia?
E’ ormai diventata un parcheggio selvaggio, ad uso soprattutto del prete e del barista e della loro clientela.
Si pensava che con i tavolini estivi del bar le cose sarebbero migliorate, invece tra tavolini e macchine non c’è più un centimetro quadrato della bella pavimentazione rimasto libero.
Forse l’assessore, che ha ridotto la Ztl fino a farla quasi scomparire, sarà contento di offrire così alla cittadinanza un altro parcheggio libero e gratuito in pieno centro storico.
Nome: Cesare Commento: Le due piazze in questione rappresentano al meglio la confusa politica dell'amministrazione comunale.
Dopo aver speso fior di euro per la ripavimentazione del manto stradale si è lasciato libero sfogo agli automobilisti di parcheggiare le auto in tutti gli spazi vuoti, comprese le due bellissime piazze.
E' veramente sintomatico che si lascino due splendide piazze ostaggio di incivili e privi di senso civico senza nessun controllo da parte di chi è delegato al controllo del traffico e al decoro della città.
Nome: Vanni Commento: Complimenti all'assesore. Non è da tutti riuscire a far perdere la pazienza a Walter. Comunque nella piazza di Monteluce davanti alla chiesa è la stessa cosa. C'è un paletto che il parroco poteva abbassare solo per i carri funebri. Ora lo tiene sempre giù ... e la piazza è un parcheggio per grazia divina