14/08/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Perdita d'acqua sulla strada di Pietramelina

Perdita d'acqua sulla strada di Pietramelina
Piccole cose che danno la misura della trascuratezza

 

Da mesi, ogni domenica che mi reco al cimitero di Col Francesco , vedo in mezzo alla strada comunale che porta a Pietramelina una perdita d'acqua che parte dalla carreggiata e scorre per un tratto, incerta sulla direzione da prendere, fino ad infilarsi in una griglia fognaria.

In questa strada ci passano molti veicoli per recarsi alla discarica di Pietramelina, e molti cittadini che si recano al cimitero sia a far visita ai Defunti, sia per accompagnare i funerali, ma nessuno la segnala. Inoltre sullo stesso punto erano intervenuti tempo fa degli addetti che avevano provveduto a riparare la tubazione stessa, come si vede dal rappezzo dell'asfalto...

Anche queste piccole cose danno la misura della trascuratezza di chi dovrebbe svolgere i servizi e dello scarso senso civico comune.



Antonio Fratini

Inserito lunedì 1 aprile 2013


Commenta l'articolo "Perdita d'acqua sulla strada di Pietramelina"

Commenti

Nome: Franz
Commento: Il responsabile alla viabilità perugina da la colpa alle forti piogge di questo inverno: bugia! Le strade perugine, tutte, principali e secondarie, sono da anni in condizioni pietose tanto che sembra che in città e dintorni ci sia stata una guerra.

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7161909