“Ho fame. Andiamo a prendere una birra”
Giovedì 8 marzo serata all'insegna dei migliori marchi internazionali con lo chef Ada Stifani presso L'Officina Ristorante Culturale di Borgo XX Giugno
Giovedì 8 marzo 2012, dalle 20 a L'Officina di Borgo XX Giugno, a Perugia “Live Exhibition 2012-2013” propone Live Gusto: una serata all'insegna della celebrazione delle migliori birre internazionali. Un'avventura gustativa che avrà come protagonista la birra, accompagnata dalle specialità culinarie dello chef Ada Stifani. Il menù della serata è già un'opera d'arte in sé: ricette originali e gustose sperimentazioni avranno come tema e ingrediente comune la birra. La bevanda vestirà, ad ogni portata, un ruolo diverso dall'antipasto fino al dolce, sposandosi con grande armonia ai gustosi abbinamenti, in una performance culinaria che celebrerà ogni tipo di palato.
Il piatto forte della serata saranno ad ogni modo le rosse, le bionde e le scure. La scelta dello chef si è orientata esclusivamente su birre artigianali internazionali tra cui O’Hara Irish Red, Gouden Carolus Couvee van de Keizer-Blu, Schneider Weiss Mein Aikoholfreis, Chimay Triple, La Trappe Dubbie e la Sierra Nevada Pale Ale, presentate da Interbrau spa che da sempre firma grandi birre. Dopo Live Presentazione, con il volume e gli scatti di Claudio Bianconi in mostra fino al 10 maggio e Live Arte con la mostra di Nazareno Luciani “Campi Sacri, la difesa dell’immagine vitale”, fino all’11 aprile, Osmosi dei Sensi in collaborazione con Archi's Comunicazione e L'Officina Ristorante Culturale, proseguono il loro viaggio con Live Gusto, un'occasione unica per immergersi nel mondo della birra e del cibo attraverso un'esperienza culturale unica.
La stagione “Live Exhibition 2012-2013”, è patrocinata da: Regione Umbria, Provincia di Perugia e Comune di Perugia - Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili ed è sostenuta da: Banca di Mantignana e di Perugia e Massinelli – macchine e arredamento per ufficio.
www.l-officina.net
|