Emozioni Solidali 2012
Le Botteghe del Commercio Equo e Solidale presentano la nuova collezione di bomboniere artigianali equosolidali, realizzate dagli artigiani del Sud del mondo
Dall’11 al 25 febbraio le Botteghe del Commercio Equo e Solidale di Perugia e Terni presentano la nuova collezione di bomboniere equosolidali artigianali, realizzate dagli artigiani del Sud del mondo.
"Emozioni Solidali" è l'evento dedicato a tutti i futuri sposi e a chi si prepara a celebrare un momento speciale.
Nelle Botteghe dall’11 al 25 febbraio potrete scegliere e ordinare le bomboniere equosolidali della nuova collezione. Personale qualificato sarà pronto a consigliarvi e darvi informazioni sui produttori artigiani che realizzano gli oggetti.
La scelta è ampia, la nuova collezione infatti è stata pensata per soddisfare i gusti classici, di chi predilige l’utilizzo di fibre e materie prime naturali e di chi cerca un’idea più colorata. Le bomboniere equosolidali sono due volte speciali, simbolo della “condivisione consapevole” di un evento unico: gli sposi la offrono alle persone vicine, per ricordare insieme un giorno speciale e gli artigiani che le hanno realizzate ricevono una "giusta" remunerazione.
Oltre alle bomboniere, potete trovare partecipazioni, album fotografici e diversi articoli per liste nozze. E i confetti? Venite ad assaggiarli e immaginateli nella vostra bomboniera preferita.
In occasione della campagna Emozioni Solidali dall'11 al 25 febbraio con un ordine minimo di bomboniere e/o lista nozze di euro 400,00 si avrà diritto ad uno sconto del 10%.
ed inoltre:
C/O BOTTEGA DI PERUGIA: dall'11 al 25 febbraio allestimento dedicato al matrimonio in stile equosolidale
SABATO 11, 18 E 25 FEBBRAIO - dolci sorprese per tutti DOMENICA 12,19 E 26 - Apertura straordinaria della bottega dalle ore 16:00 alle 20:00