Risonanze: pane e musica
E' uscito il n. 19 (novembre 2011): è l'ultimo numero! Morte e resurrezione di Risonanze: la rivista muore per rinascere nella rete
In allegato si può leggere il n. 19 (novembre 2011) della rivista Risonanze. Luoghi movimenti culture in prima persona.
pag. 1: Montecolognola pane e musica, a cura di Daniele Crotti; Il pane, di Giorgio Filippi; Pan&girico, di Walter Pilini. pag. 2: I Giorni cantati della Lega di Cultura di Piadena, a cura di Daniele Crotti. pag. 2 e 3: Aspetto il giorno giusto, il tempo, il vento, l'umido..., intervista a Giannina Lanari, di Matilde Biagioli e Rossana Stella. pag. 4 e 5: I forni di comunità, intervista a Rita Boini, di Matilde Biagioli. pag. 6 e 7: Umbria tradizioni in cammino, intervista a Marco Baccarelli, di Daniele Crotti. pag. 7: Dialettista per caso, colloquio con Matteo Boschi, di Fabiana Gerardi e Silvia De Giorgi. pag. 8 e 9: Quando il vecio parlar si fa poesia, intervista a Fabio Franzin, di Ombretta Ciurnelli. pag. 9: Walter Cremonte, Respingimenti, di Ombretta Ciurnelli. pag. 10: Dall'ottava rima al rap. Usi e funzioni dei dialetti dell'Umbria, di Daniele CRotti. pag. 11: Per ognuno c'è il tempo di prendere il volo, di Ombretta Ciurnelli. pag. 12: ...salirci a piedi e da soli, conversazione con Paolo Piazza, a cura di Daniele Crotti. pag. 13: Rasiglia e le altre. Le acque e le atività di educazione ambientale di Arpa Umbria, di Francesco Zuccherini. pag. 14: Italiani brava gente, di Marcello Fruttini. pag. 15: Domani compro un ciliegio. Ricordando Piero Fabbri, di Jessica Hardt. pag. 16: L'ultimo numero! Morte e resurrezione di Risonanze: la rivista muore per rinascere nella rete, di Renzo Zuccherini.
Nome: Paolo Commento: Grazie Daniele. Bella la nostra "conversazione!. Non pensavo di meritare così tanto spazio di "risonanza".
Nome: Enrico Commento: Sono stupefatto! Grazie. Tutto ciò significa che il nostro incontro ha lasciato un segno, una traccia del nostro passaggio. In fondo, questa è l'ambizione che sta alla base dell'esistenza del gruppo "I giorni cantati". Quando si va in un posto e qualcosa di noi rimane e qualcosa degli altri si porta via significa che quel posto è anche casa nostra. Questo è successo a Montecolognola! Grazie Daniele e tutti i compagni e le compagne che abbiamo incontrato.
Nome: Marco Commento: Grazie, grazie, grazie. Un articolo ben fatto.