Il 20 giugno 2011 è arrivato Brenno, per la gioia della sua mamma Elvira e del suo babbo Nicola (e, si capisce, dei nonni, tra cui chi scrive).
Mi piace condividere con lettrici e lettori il benvenuto al piccolo.
La data ed il nome hanno per tutti noi Perugini una forte carica evocativa, che ci fa piacere ma ovviamente non va caricata sul piccolo, che è più che altro impegnato a poppare e a scoprire il mondo.
(Sono certo che lettrici e lettori della Tramontana sapranno perdonare e comprendere questa incursione privata negli spazi del sito...)
Nome: Celestina Commento: Auguri a te Brenno. Benvenuto tra noi. I tuoi nonni hanno già perso la testa, godrai tutto l'amore dei tuoi fratelli, dei tuoi genitori e largamente dei tuoi nonni. Un bacio da una vecchia "zia"
Nome: maria luisa paulonia Commento: sei perdonatissimo. E' semplicemente splendido!
Auguri Brenno!!!!!
Nome: francesco (non lo zio!) Commento: assomiglia alla Roberta? via col toto somigliannze... comunque è bellissimo e somiglia a Brenno!!! BENVENUTO!!!
Nome: Lydia Tilli Commento: Con l'augurio (per tutti) che crescendo non diventi troppo "stravagante" come il mio papà.
Augurissimi.
Nome: francesco (lo zio) Commento: s'è fatto attendere per arrivare il giorno giusto no?! bello dello zio!
Nome: silvana sonno Commento: Complimenti vivissimi!!!. Bimbo bellissimo, nome giusto, data di arrivo... che dire? meglio di così, "manco a avecce messo le mano!", come direbbe la Suntina. Caro Renzo, non riesci proprio a dimetterti dal celebrare il 20 giugno! Ognuno ha il suo demone (o almeno un nipotino). Buona fortuna a tutta la famiglia, "de core". Silvana S.
Nome: Emanuele Commento: Lo sapevo che non avresti resistito! Auguri nonno!!