22/12/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Svelato il sito dell'inceneritore!

Svelato il sito dell'inceneritore!
Sensazionale rivelazione a La Tramontana - lo sviluppo del progetto nei disegni di Marco Vergoni

L'assessore Rometti chiude la partita: "L'inceneritore si farà a Perugia",

e con una immagine rivela finalmente dove sarà costruito il nuovissimo impianto.

Ecco l'immagine dell'inceneritore.


La Redazione - seguendo anche i commenti dei lettori - si è subito messa al lavoro ed ha sviluppato il progetto; ecco in anteprima un disegno di Marco Vergoni:

Sappiamo, da fonte certa, che il progetto si inserisce in un più vasto intervento per modernizzare il centro storico di Perugia, rimasto come è noto a una situazione medievale e arretrata. Tutto è tenuto nascosto, ma grazie ai nostri agenti segreti infiltrati siamo riusciti a carpire alcuni stralci:




Roberto Pellegrino

Inserito giovedì 27 gennaio 2011


Commenta l'articolo "Svelato il sito dell'inceneritore!"

Commenti

Nome: sergio
Commento: Salve, sembra ormai senza alcun dubbio quella della raccolta differenziata porta a porta l'unica e reale soluzione al problema rifiuti. Lo hanno dimostrato i dati reali e concreti di comuni come città di castello e capannori a Lucca. Quindi noi cittadini dobbiamo impegnarci e attenerci strettamente ed in maniera molto responsabile le regole comunicate dalla Gesenu che dettano regole e istruzioni per una raccolta differenziata corretta e responsabile, che al momento stenta un po’ a partire. Regole che dobbiamo rispettare alla lettera per dimostrare che anche noi come quei comuni saremo in grado di scegliere l'unica e responsabile soluzione, diventando un comune in più da prendere come modello in modo da fugare ogni dubbio sulla pericolosità e inutilità di un inceneritore. Pericolosità testimoniata in questi giorni dagli innumerevoli servizi giornalistici andati in onda riguardanti l'intero territorio nazionale dove medici ed esperti mettono in evidenza i danni gravissimi per la salute confermati da un aumento esponenziali di tumori al polmone. Grazie, un saluto Sergio

Nome: Dorothee
Commento: Non ho capito come mai ad oggi, sopra la terrazza del bellissimo Palazzo, qualche furbetto non abbia fatto ancora installare antenne telefoniche, visto che sono previsti affitti annuali della superficie occupata, i quali verranno versati regolarmente ogni anno in banca, ed al furbetto verranno riconosciuti ......... a brevi manu.

Nome: marco
Commento: Le idee spesso non vengono mai da sole: Finalmente dopo tanto discutere forse abbiamo trovato anche il sito per la maxi-stalla e l'impianto di biogas, visto che anche questi si vogliono fare nel comune di Perugia. E a questo punto potremmo trovare anche un buchetto per l'Ikea, magari ai giardini Carducci dove c'è un bel panorama...!!!

Nome: francesco
Commento: rometti...mai + eletti!

Nome: Dorothee
Commento: Avete votato la lista Marini (SI!!), avete votato la lista Guasticchi (SI!!) e la lista Boccali (SI!!) e tutte le loro falange comuniste (CERTO!!!)? Ben vi stà!!! Ora per via dei pesci (i lucci sono quelli che abboccano meglio) tutta la popolazione delle zone interessate si sorbetteranno le nubi tossiche dei rifuti. Avete capito la lezione????

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7421867