Home >>
Ristabilire la coerenza tra l’operato del Comune e le Linee programmatiche di mandato
Ristabilire la coerenza tra l’operato del Comune e le Linee programmatiche di mandato
Conferenza stampa, lunedi 20 dicembre
Conferenza stampa
Il movimento Perugia civica invita alla CONFERENZA STAMPA organizzata per LUNEDI 20 DICEMBRE, ore 10, presso la SALA DELLA VACCARA di Palazzo dei Priori, nel corso della quale sarà presentato il documento:
"Partecipazione, trasparenza, manutenzione, urbanistica, ambiente, mobilità alternativa: ristabiliamo la coerenza tra l’operato del Comune e le Linee programmatiche di mandato".
Il documento, che sarà distribuito in sede di Conferenza stampa, è un appello alla coalizione di centro-sinistra perché si ispiri, nell'azione concreta, alle Linee programmatiche che essa stessa si è data, e perché i gruppi consiliari esercitino il necessario controllo sull'operato della Giunta, specie nelle materie indicate nel documento, e cioè partecipazione, trasparenza, opere pubbliche e gestione del territorio, gestione dei rifiuti, mobilità, centro storico.
E' su tali questioni, infatti, che il movimento Perugia civica individua le maggiori discrepanze tra le Linee programmatiche e l'azione di governo della città.
Alla conferenza stampa sono stati invitati anche i gruppi consiliari della coalizione di centro-sinistra al Comune di Perugia, con i quali sono già iniziati i contatti.
(N.B.: si precisa che tale conferenza stampa era stata programmata per il giorno 22 presso la Sala della Partecipazione della Provincia di Perugia, ma è stata anticipata a lunedi 20 per l'improvviso rifiuto del Presidente della Provincia, come da altro comunicato che accompagna il presente)