Regali equo e solidali sotto l'albero
Alle Botteghe del Mondo - Monimbò
Tante idee regalo dall’oggettistica all’arredamento, dal benessere del corpo ai prodotti per la tavola. E per i più piccoli la fantasia non ha limiti.
Sabato 12 e domenica 13 dicembre a Monteluce il Mercato della Solidarietà. Tante idee per il Natale.
I “Cesti del mondo”, cesti natalizi con prodotti provenienti da diverse parti del mondo.
Presi dalla frenetica ricerca del regalo di Natale è bene considerare il mondo equo e solidale. Regalare oggetti e prodotti di artigianato del commercio equo e solidale è un piacere per chi li produce, per chi li riceve e per chi li regala. Sono oggetti che raccontano di altre culture, prodotti che racchiudono gusti e profumi del mondo, manufatti che parlano di speranze e futuro, di rispetto per l'ambiente e per l'uomo.
Acquistando un prodotto del commercio equo e solidale sai sicuramente chi lo produce e a quali condizioni di lavoro, da dove e come vengono trattate le materie prime. Regalare un prodotto del commercio equo vuol dire regalare qualità e dignità. Scegliere i prodotti del commercio equo e solidale per i regali natalizi significa partecipare alla costruzione di un’economia più giusta, nel rispetto dei diritti delle persone e dell’ambiente. Significa compiere un gesto consapevole, arricchire di solidarietà un’occasione di festa.
Nelle ceste natalizie del commercio equo e solidale troverai prodotti di elevata qualità , contenenti dignità, diritti, tradizioni e saperi. Realizziamo confezioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti, dal singolo regalo alla realistica aziendale. Nella bottega potrete inoltre trovare i presepi da tutto il mondo e tante idee per i vostri regali.
Le Botteghe di Perugia e Terni saranno aperte con orario continuato dalle 10 alle 20 Inoltre Monimbò Bottega del Mondo sarà anche presente: Sabato 12 e domenica 13 dicembre alla mostra mercato della solidarietà nel quartiere di Monteluce Domenica 13 dicembre mercatino presso Parrocchia di San Raffaele Arcangelo a Madonna Alta
Ufficio stampa 075 35396 Per informazioni: Paolo Festi 335 6101811