22/12/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Fido lindo per un giorno?

Fido lindo per un giorno?
Desolatamente vuoti i distributori di sacchetti per cani - LEGGI IL COMMENTO

Messi nei giardini e nelle aree verdi della città, i contenitori dei sacchetti per cani sono da tempo desolatamente vuoti.
Così, sembrano fare la stessa, triste fine di tante iniziative fatte più che altro per dare nell'occhio, non per la reale utilità dei ciattadini.
Per un giorno, una bella figura, un servizio in tv, qualche signora o signore che scrupolosamente segue le istruzioni...
Ma il giorno dopo, tutto sembra dimenticato, in attesa di un'altra iniziativa, un altro servizio tv, ...




Inserito giovedì 19 novembre 2009


Commenta l'articolo "Fido lindo per un giorno?"

Commenti

Nome: Marco
Commento: Buongiorno a tutti: seguito a farmi una domanda, quando vado in giro per la mia città, e quest'articolo mi ha dato uno stimolo in più per scrivere: ma possibile che per ogni opera che viene realizzata, non si tiene in considerazione quella che poi sarà la necessaria manutenzione nel tempo? Faccio un esempio ulteriore che mi sono trovato davanti agli occhi nei giorni scorsi: passeggiando a Ponte Valleceppi mi sono fermato ad osservare il ponte pedonale che unisce il parco del suddetto paese con Pretola: arrugginito, mezzo sverniciato, con la pavimentazione rovinata.. E' stato fatto, poi abbandonato lì, mai risistemato, mai riverniciato niente; e di queste situazioni se ne trovano ovunque nella nostra città.. Credo he quando si stanziano dei soldi per un'opera pubblica, poi in qualche modo ne vadano progammate le spese di manutenzione negli anni a venire, altrimenti avremo solo infrastrutture cadenti, non credete ?

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7422189