Vince Perugia!
Con Vittoria Ferdinandi hanno vinto le idee di inclusione e partecipazione. "La Tramontana", che ne ha condiviso la proposta "politica", sarà l'"amico critico" del suo lavoro
Con la vittoria di Vittoria Ferdinandi al ballottaggio del 23 e 24 giugno, hanno vinto le idee di inclusione e partecipazione che sono state portate, con grande forza e determinazione, al centro della campagna elettorale.
Noi, che siamo stati vicini a Vittoria nel suo meraviglioso lavoro di risveglio della sensibilità civica e democratica, e ne abbiamo condiviso la proposta "politica", le facciamo ora i migliori auguri per il suo lavoro di sindaca.
E ne avrà bisogno, come avrà bisogno dell'appoggio di tutte le persone libere per lavorare nella direzione che ci ha indicato, senza cedere a pressioni e ricatti.
Ma siamo certi che la nostra sindaca avrà l'energia e la lungimiranza per andare oltre, anche ascoltando e mediando per trovare soluzioni più avanzate e partecipate.
Come "Tramontana" vorremmo essere gli "amici critici" dedicandole un sostegno non a scatola chiusa, ma attento e, se necessario, critico.
Buon lavoro, Dada!
|